A Negrar di Valpolicella

Dopo due mesi viola il divieto di avvicinamento, arrestato 36enne

Il 36enne è stato individuato dai militari dell'Arma in una struttura sanitaria molto vicina alla vittima a cui non si sarebbe potuto avvicinare

Dopo due mesi viola il divieto di avvicinamento, arrestato 36enne
Pubblicato:

Ieri, martedì 21 maggio 2024, i Carabinieri di Negrar di Valpolicella hanno arrestato un 36enne italiano che ha violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Viola il divieto di avvicinamento, 36enne arrestato

Ieri, 21 maggio 2024, un 36enne italiano, già noto alle forze dell'Ordine, è stato arrestato a Negrar di Valpolicella per aver violato il divieto di avvicinamento emesso il 5 marzo 2024 dal Tribunale di Sassari.

Il 36enne è stato individuato dai militari dell'Arma in una struttura sanitaria molto vicina alla vittima. Questo intervento è stato possibile grazie alla costante attenzione dedicata alle vittime di violenza domestica e di genere, nel contesto di un più ampio controllo del territorio.

La Procura della Repubblica di Verona è stata informata dell'arresto e ha disposto che l'uomo fosse trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma in via Salvo d’Acquisto di Verona. Questa mattina, il 36enne è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di dimora nel Comune di Verona.

Seguici sui nostri canali