Randstad cerca 500 lavoratori a Verona per le Olimpiadi 2026: come funziona il recruiting day di martedì 11 giugno
Già disponibili opportunità lavorative in Veneto in vista dell'evento olimpico di Milano-Cortina: ecco quali sono i profili richiesti
Nel 2026 Verona ospiterà la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 e la cerimonia d'apertura dei Giochi Paralimpici di Milano-Cortina 2026, ma già da ora sono disponibili opportunità lavorative senza precedenti in tutta la regione.
Recruiting day Randstad, cerca 500 persone per le Olimpiadi 2026
Martedì 11 giugno 2024, dalle 18 alle 20, presso la filiale Randstad di Verona in via Francia 21/C si terrà un Recruiting Day organizzato da Randstad, talent company leader mondiale e partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Le aziende del territorio cercano infatti già 500 persone da assumere.
“Come HR Partner di Milano Cortina 2026 – spiega Alessandro Frigo, Regional Director di Randstad - vogliamo sensibilizzare le imprese ma soprattutto tutte le persone in cerca di un’opportunità di lavoro a Verona e provincia: i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che si terranno nel 2026 sono eventi straordinari che avranno una ricaduta economica e lavorativa su tutti i territori interessati dalle competizioni, ma non solo. Ecco perché abbiamo deciso di organizzare un Recruiting Day che ci permetterà di presentare tutte le opportunità di lavoro che, già oggi, le aziende del territorio offrono".
Quali sono i profili richiesti
I profili richiesti sono i più vari:
- operai alimentari,
- operatori di linea su turni,
- addetti picking,
- magazzinieri qualificati e generici,
- operai settore lapideo,
- operai elettro-meccanici,
- operai lavorazione lamiera,
- saldatori,
- operatori cnc,
- elettricisti bordo macchina,
- impiegati ufficio tecnico,
- montatori meccanici con lettura disegno meccanico,
- cablatori,
- verniciatori,
- autisti operatori ecologici patente b o c +cqc,
- operatori di reparto scolastici,
- giardinieri,
- impiegati back office,
- impiegati amministrativi,
- impiegati logistica,
- addetti alle pulizie,
- addetti alla ristorazione,
- addetti vendita.
Durante il pomeriggio ci sarà anche l'occasione di scrivere il proprio curriculum direttamente con i consulenti di Randstad.
Potete trovare tutte le offerte di lavoro alla seguente pagina di Randstad dedicata proprio a Milano Cortina 2026. Invece per dubbi e chiarimenti, è possibile contattare l'azienda al seguente link o chiamare il numero di telefono verificato allo 02 6764261.
Presente anche lo sciatore Kristian Ghedina
Ad impreziosire il pomeriggio e a far assaporare un po’ di atmosfera sportiva ci sarà Kristian Ghedina, leggenda dello sci italiano con 13 vittorie in Coppa del mondo (dal 1990 al 2001) e tre medaglie ai mondiali (argento nel 1991 e 1996; bronzo nel 1997).
Ghedina ha preso parte a 5 edizioni di Giochi Olimpici Invernali: Albertville 1992, Lillehammer 1994, Nagano 1998, Salt Lake City 2002 e Torino 2006.