In arrivo nuovi lavori lungo l'A4: modifiche alla viabilità a Verona Sud
Gli interventi riguarderanno i tratti compresi tra i caselli di Verona Sud e Sommacampagna, Soave e Verona Est e Soave e Montebello
Nei prossimi giorni prenderanno il via i nuovi interventi lungo la A4, che potrebbero causare alcuni disagi agli utenti della strada soprattutto all'altezza di Verona Sud.
In arrivo nuovi lavori lungo l'A4: modifiche alla viabilità a Verona Sud
Alcuni cantieri di ripavimentazione avranno luogo dal Km 280+800 al Km 277+300 in carreggiata ovest (direzione Milano), tra il casello di Verona Sud e l’interconnessione con l’A22, dove si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 22 di giovedì 13 alle ore 6 di venerdì 14 giugno 2024.
A Brescia, invece, verranno avviate dal Corsorzio Cepav le lavorazioni per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia. In tale ambito è stato programmato l'intervento di varo del cavalcavia al Km. 247+650.
Per questo motivo, tra i caselli di Desenzano e Sirmione (dal km 244+350 al Km 251+713), il tratto autostradale verrà chiuso in entrambe le carreggiate dalle 22 di sabato 15 fino alle 6 di domenica 16 giugno 2024.
Info per chi è diretto a Venezia e a Milano
I viaggiatori diretti a Venezia dovranno uscire al casello di Desenzano e, una volta convogliati nella Sr11, potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Sirmione.
Allo stesso modo, i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Sirmione e attraverso la Sr11 potranno rientrare in A4 al casello di Desenzano.
Negli stessi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Desenzano e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Sirmione.