Paura sull'A22 del Brennero, tir distrutto dalle fiamme
Il rogo è divampato intorno alle 11,30 di questa mattina, lunedì 8 luglio 2024: fortunatamente non ci sono stati feriti. Autostrada al momento chiusa in direzione Nord
Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 8 luglio 2024, si è verificato un incendio lungo l'autostrada A22 del Brennero. Un tir, che trasportava merci pericolose, è andato improvvisamente a fuoco, venendo totalmente distrutto dalle fiamme.
Incendio A22 del Brennero, tir distrutto dalle fiamme
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11.30 di questa mattina, lunedì 8 luglio 2024, al km 232 dell'autostrada A22 del Brennero, direzione Nord, tra Nogarole Rocca e allacciamento A4, per l'incendio di un autoarticolato che trasportava merci pericolose.
Sul posto, nell'immediato, sono accorse squadre dei pompieri da Verona e Mantova con due autopompe e due autobotti. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco, il rogo è stato rapidamente spento. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Al momento, l'autostrada è ancora chiusa in direzione Nord. Intervento in corso per la bonifica e messa in sicurezza della sede stradale. Sul posto anche il personale della Polstrada e della società autostradale.