Due incidenti in autostrada lungo l'A4 e l'A22: il bilancio è di 7 feriti
Nel primo caso si è trattato di un tamponamento, il secondo sinistro è stato causato da una fuoriuscita autonoma di un'auto
Nelle prime ore del mattino di domenica 11 luglio 2024 sono stati due gli incidenti automobilistici registrati a Verona, rispettivamente nelle tratte della A4 e della A22 del Brennero con sette feriti in totale.
Due incidenti in autostrada lungo l'A4 e l'A22
Una domenica di fuoco per le strade del Veneto, da bollino nero per l'esodo estivo e per due incidenti purtroppo verificatisi nel Veronese. Entrambi, nella notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto in autostrada.
Tamponamento all'altezza di Verona Sud
Nel primo caso si è trattato di un tamponamento avvenuto intorno alle 4.30 in A4, più o meno all’altezza di Verona Sud direzione Venezia, che ha coinvolto numerosi mezzi.
Il bilancio è stato di tre persone ferite, trasportate in codice giallo negli ospedali di Borgo Trento e San Bonifacio.
Fuoriuscita autonoma di un'auto al casello di Nogarole
Poco dopo, alle prime luci dell’alba intorno alle 5, all’altezza del casello di Nogarole Rocca dell’Autobrennero direzione sud, un’auto è uscita di strada in maniera autonoma, per cause ancora da accertare.
In questo caso i feriti sono stati 4, di cui uno grave trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Gli altri tre malcapitati sono stati portati, in codice giallo, negli ospedali di Peschiera e Villafranca.