a Verona

Auto contro autobus vicino il centro commerciale Adigeo, quattro feriti

Il sinistro si è verificato intorno alle 17.30 dello scorso lunedì 19 agosto 2024 in via Copernico, nel quartiere Borgo Roma

Auto contro autobus vicino il centro commerciale Adigeo, quattro feriti
Pubblicato:

Ennesimo incidente stradale a Verona lo scorso lunedì 19 agosto 2024: coinvolti un autobus dell’Atv, un autocarro e un’auto. Per cause ancora da accertare, i tre mezzi si sono scontrati. Il bilancio è di quattro persone ferite.

Auto contro autobus vicino il centro commerciale Adige

Una settimana piuttosto complessa per la società di trasporti pubblici Atv: ancora una volta, un autobus di linea è rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Questa volta, in via Copernico, vicino al centro commerciale Adigeo nel quartiere Borgo Roma di Verona.

Non è ancora chiara la dinamica verificatasi alle 17.30 dello scorso lunedì 19 agosto, ma nell'impatto sono rimasti coinvolti tre mezzi: il bus Atv, una Mercedes a un camion della Nissan.

Ferite quattro persone

Il bilancio è di quattro persone ferite, tutte in maniera lieve. Nel dettaglio, si tratta di due passeggeri del bus, il conducente e un passeggero del Mercedes nero.

Sul posto la Polizia locale per i rilievi, insieme ai soccorritori del Suem 118. Saranno di aiuto le videocamere di sorveglianza della zona per la ricostruzione del sinistro.

Una settimana fa, la tragedia di Parona

Sono diversi gli incidenti che negli ultimi giorni hanno coinvolto mezzi dell’Atv. Ricordiamo il tragico epilogo che ha visto protagonista sempre un autobus della linea 93 scontrarsi violentemente contro un muro lo scorso Ferragosto 2024 a Parona.

Il sinistro a Parona dello scorso 15 agosto 2024

A perdere la vita, la passeggera Lacramioara Radulescu di 48 anni che era di ritorno a casa. Altre 6 le persone ferite, tra cui il conducente risvegliatosi in terapia intensiva dopo qualche giorno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali