A Verona

Ruba un marsupio da un'auto, poi entra in un bar e si finge un cliente qualunque per scamparla

Fermato un 24enne già noto alle forze dell'Ordine: nel suo zaino trovata la refurtiva

Ruba un marsupio da un'auto, poi entra in un bar e si finge un cliente qualunque per scamparla
Pubblicato:

Nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto 2024, un 24enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili, è stato denunciato per essere stato ritenuto responsabile di un furto all'interno di un'auto (in copertina: immagine di repertorio).

Furto a Borgo Roma

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel quartiere Borgo Roma, quando un uomo ha fermato una pattuglia in servizio, segnalando il furto del proprio marsupio dall'interno della sua auto.

L’uomo aveva temporaneamente parcheggiato l’auto senza attivare la chiusura centralizzata per acquistare delle sigarette e al suo ritorno aveva scoperto la scomparsa del marsupio, contenente banconote, documenti personali e carte di credito.

Si finge un cliente del bar

I Carabinieri si sono immediatamente attivati per cercare il responsabile, concentrandosi su un giovane straniero che, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di mescolarsi tra la folla fingendo di essere un cliente di un bar.

La perquisizione dello zaino del sospetto ha rivelato l’intera refurtiva, che è stata subito restituita al legittimo proprietario. Il 24enne, infine, è stato denunciato per il furto commesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali