Al Parco Libertà dei Popoli

Tre minorenni fermati per aver accoltellato un 13enne al braccio durante la festa di Buttapietra

La vicenda è avvenuta lo scorso sabato 21 settembre 2024 nel luna park allestito fra largo XXV Aprile e il parco Libertà dei Popoli

Tre minorenni fermati per aver accoltellato un 13enne al braccio durante la festa di Buttapietra
Pubblicato:

Durante la festa di paese di Buttapietra che ha avuto luogo sabato 21 settembre 2024, un 13enne era stato accoltellato da una baby gang. Fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. Adesso tra gli indagati ci sono tre minori.

13enne accoltellato al luna park di Buttapietra

Doveva essere una serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, ma la festa di paese di Buttapietra ha rischiato di diventare teatro di una tragedia.

Ci troviamo al luna park del paese, allestito fra largo XXV Aprile e il parco Libertà dei Popoli. Un punto di ritrovo per tantissimi giovani, che trovano svago nelle molte giostre a disposizione o nelle aree gioco.

Tra questi, diversi minorenni che si godono gli ultimi giorni di fine estate. Tuttavia, nel penultimo giorno di sagra, un 13enne è stato vittima di un'aggressione da parte di una baby gang: intorno alle 22 è stato colpito con un coltellino riportando una ferita all’avambraccio sinistro per fortuna non grave.

Dopo l'episodio, il giovane era stato assistito dai sanitari dell’Ospedale di Bussolengo con una prognosi di 5 giorni.

Fermati tre minori

A finire nei guai, dopo la denuncia sporta dalla vittima, tre minori, tutti di origine straniera tra i 14 e i 15 anni. L'aggressione era nata per futili motivi: i giovani si trovavano in fila per accedere ad una giostra. Forse, per passare avanti il trio ha scatenato una lite sfociata poi in un accoltellamento.

Una volta identificati, i tre ragazzi stranieri sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Venezia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali