Perde il controllo dell'auto, finendo in un fossato colmo d'acqua: salvato il conducente intrappolato
L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 in via Preele Poggi, nei pressi dell'incrocio con via Torcolo. Tre passeggeri riescono a mettersi in salvo autonomamente, mentre l'autista è stato estratto dai pompieri
Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2024, un incidente stradale ha avuto luogo a Cavaion Veronese, dove un'auto con a bordo quattro persone è finita in un fossato, dopo che il guidatore ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare.
Finiscono in un fossato con l'auto
L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 in via Preele Poggi, nei pressi dell'incrocio con via Torcolo. Tre degli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo da soli, ma il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo, bloccato dall'acqua alta circa 80 centimetri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino e Verona, con tre mezzi e sette operatori, tra cui un’autogru, che hanno liberato il conducente, affidandolo alle cure dei sanitari. Le operazioni di soccorso, iniziate subito dopo l’incidente, si sono concluse intorno all’1.30 di notte. Presenti anche i Carabinieri di Caprino Veronese, per i rilievi necessari del sinistro.