a Verona

Opel Corsa si ribalta in via Legnago, autista e passeggero scappano a piedi: il veicolo è senza copertura assicurativa

Sempre nella giornata di domenica 13 ottobre 2024, un'Audi è entrata in contromano in tangenziale Nord: il conducente aveva un tasso alcolemico oltre i limiti di legge

Opel Corsa si ribalta in via Legnago, autista e passeggero scappano a piedi: il veicolo è senza copertura assicurativa
Pubblicato:

Nella serata di domenica 13 ottobre 2024 si è verificato un incidente stradale a Verona, dove un'auto è uscita di carreggiata ribaltandosi fuori strada. Nella stessa giornata, il conducente di un'altra vettura è entrato contromano in tangenziale Nord.

Opel Corsa si ribalta in via Legnago

La fuoriuscita autonoma della Opel corsa è avvenuta poco prima della mezzanotte in via Legnago, dopo il cavalcavia con provenienza da San Giovanni Lupatoto.

L'auto è finita ribaltata a margine della strada ed è rimasta in posizione verticale rispetto al terreno. A bordo pare ci fossero due persone, che si sono dileguate in pochi secondi nonostante il sinistro.

L'auto non aveva copertura assicurativa

Sono in corso gli accertamenti da parte del reparto Motorizzato sul proprietario del mezzo e sul materiale rinvenuto a bordo del veicolo (canne da pesca e scatole di attrezzi).

Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa insicurezza del veicolo che è stato sequestrato per mancanza della copertura assicurativa.

Ubriaco, entra in contromano in tangenziale

Ancora, nella notte di domenica 13 ottobre 2024, si è verificato uno scontro tra tre autovetture sullo svincolo di Santa Lucia della Tangenziale Nord.

Una Audi ha percorso contromano l'uscita scontrandosi con altri due veicoli, per fortuna senza feriti gravi.

Il conducente aveva un tasso alcolemico di quasi 3 gr/l, per il quale nel tabellare del Ministero della Salute viene indicato "compromissione grave dello stato psicofisico".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali