Investita sulle strisce a Bardolino, Mihaela si è spenta a 26 anni dopo cinque giorni di agonia in ospedale
Non ce l'ha fatta la giovane. L'incidente è avvenuto il 19 ottobre 2024 intorno alle 23,30. E' caccia al conducente dell'auto che l'ha investita e poi non si è fermato a prestare soccorso
Mihaela Alexandra Harsan, 26enne di origini rumene investita sulle strisce pedonali a Bardolino la sera di sabato 19 ottobre 2024, si è spenta nella giornata giovedì 24 ottobre, dopo cinque giorni di agonia in ospedale.
Investita sulle strisce pedonali a Bardolino
La giovane barista, che lavorava in un ristorante del centro storico, stava tornando a casa dopo il turno di lavoro quando un’auto, diretta verso Garda, l’ha travolta in via Marconi senza che il conducente si fermasse a prestare aiuto.
L’incidente era avvenuto poco prima delle 23,30, a pochi metri da casa della vittima. I soccorsi del personale del Suem 118 sono stati immediati: la giovane era stata stabilizzata e trasportata d’urgenza all’ospedale Borgo Trento di Verona, dove era stata ricoverata in terapia intensiva.
Mihaela si spegne a 26 anni dopo cinque giorni di agonia
Nonostante l’intervento tempestivo e le cure, le sue condizioni sono rimaste critiche fin dall’inizio. Nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024, i medici hanno purtroppo dichiarato la morte cerebrale della giovane, portando alla sospensione delle terapie.
I genitori di Mihaela, avvisati nella notte del tragico incidente, sono subito arrivati dalla Romania per stare accanto alla figlia durante i giorni di ricovero, pieni di speranza e preghiere. Tuttavia, la situazione si è aggravata rapidamente.
Mihaela, descritta da chi la conosceva come una persona seria e affidabile, ma anche solare e piena di vita, lavorava in Italia da circa tre anni.
Il suo tragico destino ha sconvolto la comunità di Bardolino, che in questi giorni si è stretta intorno alla famiglia. Intanto, proseguono le indagini per rintracciare l’automobilista che, dopo aver travolto la giovane, si è dato alla fuga.