Crollato il tetto di un appartamento a Zimella per un incendio, intossicata una residente
Il rogo è divampato intorno all'1 di giovedì 31 ottobre 2024. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento delle abitazioni affiancate
Nelle prime ore di giovedì 31 ottobre 2024 un incendio è improvvisamente divampato in un'abitazione nel comune di Zimella. Intossicata una residente.
Crollato il tetto di un appartamento a Zimella per un incendio
L’incendio ha riguardato un appartamento di via Martiri della Libertà disposto su due livelli di un complesso di case affiancate.
I vigili del fuoco arrivati da Lonigo e Verona con due autopompe, due autobotti, un’autoscala e 16 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento intorno all'1 del mattino, riuscendo a circoscrivere il rogo evitando il coinvolgimento delle abitazioni affiancate.
Intossicata una residente
Ad essere intossicata, una cittadina residente nella palazzina che è stata poi trasportata in ospedale a San Bonifacio. I gravi danni dell’incendio hanno causato anche il crollo del tetto.
Le cause del rogo sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai e bonifica sono terminate questa mattina alle 7:30.