A Verona

Ricercato da due giorni per violazione delle misure cautelari, viene trovato al bar della stazione

Già noto alle forze dell’ordine, era ricercato per aver violato il divieto di dimora, misura che il Tribunale aveva emesso in sostituzione della custodia in carcere dopo un arresto per rapina risalente a marzo

Ricercato da due giorni per violazione delle misure cautelari, viene trovato al bar della stazione
Pubblicato:

Nella mattinata del 25 ottobre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni, ricercato da due giorni. Il giovene è stato sorpreso all’interno di un bar in piazzale XXV Aprile a Verona (in copertina: immagine di repertorio).

Ricercato da due giorni

L’arresto è avvenuto durante i controlli di routine della Squadra investigativa del Compartimento di Polizia Ferroviaria presso la stazione di Verona Porta Nuova. Già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, era ricercato per aver violato il divieto di dimora nel Comune di Verona, misura che il Tribunale aveva emesso in sostituzione della custodia in carcere dopo un arresto per rapina risalente allo scorso marzo.

Arrivati in stazione, gli agenti sono riusciti a identificare il 28enne, che si trovava in compagnia di altri connazionali in un bar del Piazzale XXV Aprile, come se nulla fosse. Dopo una rapida verifica nella banca dati Interforze, il 28enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Verona, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali