a Verona

Atterra all'aeroporto Catullo, ma ad aspettarlo ci sono i poliziotti: era ricercato per rapina e lesioni

A finire in manette, un 25enne senegalese responsabile dell'agguato commesso nel 2018 in provincia di Catanzaro (nel Calabrese)

Atterra all'aeroporto Catullo, ma ad aspettarlo ci sono i poliziotti: era ricercato per rapina e lesioni
Pubblicato:

Un 25enne originario del Senegal è stato arrestato mercoledì 6 novembre 2024 all’aeroporto di Verona poiché accusato di rapina e lesioni.

Era ricercato per rapina e lesioni

Era ricercato da febbraio di quest’anno, a seguito di una sentenza di condanna per rapina e lesioni, il 25enne senegalese arrestato dalla Polizia di Stato all’Aeroporto di Verona-Villafranca.

A seguito delle verifiche documentali effettuate dagli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera aerea è, infatti, emerso a carico del giovane, in arrivo da Dakar, un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro.

Arrestato un 25enne senegalese

Il 25enne, condannato con sentenza irrevocabile per i reati di rapina e lesioni personali a seguito di fatti commessi nel 2018 nella provincia di Catanzaro, dovrà scontare la pena di quattro anni e un mese di reclusione, oltre al pagamento di 1200 euro di multa.

Al termine delle formalità di rito negli Uffici di Polizia, il cittadino straniero è stato accompagnato presso il carcere di Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali