Lungo la statale 12

Scontro tra tre auto a Buttapietra, una finisce in un fosso: sette feriti tra cui due bambini

L'incidente, avvenuto intorno alle 17.45 di mercoledì 13 novembre 2024. Fortunatamente le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi

Scontro tra tre auto a Buttapietra, una finisce in un fosso: sette feriti tra cui due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre 2024 a Buttapietra: due auto si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da accertare, mentre percorrevano la strada statale 12. Una terza auto, per evitare le prime due, è finita nel fossato a bordo strada. Il bilancio è di sette feriti, tra cui due bambini.

Scontro frontale tra auto a Buttapietra, una finisce nel fosso

Il sinistro è stato segnalato nel pomeriggio di ieri, alle 17.45 circa, lungo la strada statale 12 tra il comune di Buttapietra e quello di Isola della Scala.

In base ad una prima ricostruzione dell'accaduto, si sarebbe verificato un impatto frontale tra due auto. Nello scontro è poi rimasta coinvolta anche una terza vettura.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso. In particolare, per prestare le prime cure ai feriti, sono giunti in zona sei veicoli di emergenza, inclusi un’ambulanza infermierizzata e un’auto medica.

Sette feriti tra cui due bambini

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti ed hanno subito iniziato le operazioni di estrazione dei soggetti coinvolti nel sinistro.

In particolare, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno liberato sette persone rimaste incastrate tra le lamiere. Tra queste vi erano anche due bambini.

Fortunatamente, tutti i feriti coinvolti nel sinistro non hanno riportato ferite gravi ma sono stati comunque trasportati all’ospedale Borgo Trento di Verona per svolgere ulteriori accertamenti. L'esatta dinamica e le possibili cause dell'incidente restano al momento al vaglio delle autorità competenti.

2
Foto 1 di 3
3
Foto 2 di 3
4
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali