Frontale tra due auto sulla statale 12 a Gazzo Veronese, quattro feriti tra cui uno grave
Il sinistro è avvenuto intorno alle 10.30 di sabato 30 novembre 2024. Il malcapitato è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento
Nella mattinata di sabato 30 novembre 2024 un grave incidente stradale si è verificato a Gazzo Veronese, sulla statale 12. Il bilancio è di quattro feriti, tra cui uno grave.
Frontale tra due auto sulla statale 12 a Nogara
Per cause in fase di accertamento una Mercedes guidata da una giovane veronese di Isola della Scala si è scontrata frontalmente lungo la statale 12 con una Fiat 500 con a bordo due sorelle mantovane di 19 e 21 anni e il loro fratellino di 10. L’impatto è stato fortissimo e la 500 è finita fuori strada in un ammasso di lamiere intrappolando le tre sorelle.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’auto medica del 118 oltre ai Vigili del Fuoco di Legnago per estrarre i giovani dai veicoli semi distrutti.
Ferite quattro persone, tra cui due sorelle
La conducente della 500 è stata stabilizzata sul posto e portata d'urgenza al Polo Confortini di Verona mentre la sorella e il fratellino sono stati trasportati per accrertamenti al Mater Salutis di Legnago.
La giovane conducente della Mercedes è stata anch’essa medicata sul posto è trasferita poi a Legnago con politraumi agli arti. I rilievi del sinistro sono poi stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnago.
La statale 12 è rimasta bloccata per oltre due ore per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati