Auto esce di strada e precipita per 5 metri nello scavo del cantiere Tav, feriti in due tra cui un minore
L'incidente si è verificato poco dopo le 14 di mercoledì pomeriggio, 11 dicembre 2024. Poche ore prima, invece, un'altra autovettura è precipitata dal ponte Principe Umberto a Legnago
Momenti di apprensione a San Bonifacio nel corso del primo pomeriggio di mercoledì 11 dicembre 2024. Un'autovettura, dopo essere uscita di strada, è precipitata nello scavo del cantiere Tav, facendo un volo di circa cinque metri. Ci sono due feriti, tra cui un minorenne.
Auto precipita per cinque metri nello scavo del cantiere Tav
Il sinistro si è verificato poco dopo le 14 in via Nogarole 96.
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco dal vicino distaccamento di Caldiero e dalla sede centrale di Verona con un'autopompa e un'autogru. I due occupanti del veicolo precipitato nello scavo del cantiere Tav sono stati soccorsi dai pompieri insieme al personale del Suem 118 accorso rapidamente in via Nogarole. Entrambi, tra cui un minorenne, sono stati trasportati all'ospedale di San Bonifacio per tutti gli accertamenti del caso.
I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza. Sul posto Polizia Stradale e Polizia Locale per eseguire tutti i rilievi del caso e chiarire la dinamica del sinistro.
Auto precipita dal ponte Principe Umberto a Legnago
Una dinamica molto simile si è verificata anche nella serata di martedì 10 dicembre 2024 a Legnago. Un'autovettura, infatti, è precipitata da ponte Principe Umberto e, dopo aver fatto un volo di alcuni metri, si è schiantata su alcune auto parcheggiate nella sottostante piazza della Libertà. Quasi per miracolo, i due occupanti del mezzo si sono salvati per miracolo, uscendone illesi.
Anche in questo caso, la dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Da capire per quale motivo l'auto ha sfondato il guardrail di protezione della rampa, cadendo poi sulla piazza sottostante. Ecco qui di seguito alcune immagini dell'incidente: