a Castel d'Azzano

Forza la portiera di un'auto per rubare ciò che c'è dentro, fermato da due Carabinieri fuori servizio

A finire in manette un 34enne di origine marocchina accusato di tentato furto in concorso e contestualmente condannato a 3 mesi di reclusione

Forza la portiera di un'auto per rubare ciò che c'è dentro, fermato da due Carabinieri fuori servizio
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 10 dicembre 2024, a Castel D’Azzano, due Carabinieri della Stazione del luogo, liberi dal servizio ed in abiti civili, hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato un 34enne di origini marocchine (in copertina: immagine di repertorio).

Forza un'auto per rubare oggetti personali

In particolare, i militari, mentre si trovavano nel parcheggio antistante il campo sportivo comunale, avevano notato il giovane intento a rovistare all’interno di un’autovettura, dove si era introdotto forzando la portiera.

A quel punto i militari sono intervenuti senza esitazione bloccando il malvivente fino all’arrivo dei rinforzi.

Arrestato un 34enne marocchino

Il 34enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, è stato così trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Villafranca di Verona e, nella mattinata dell’11 dicembre, concluse le formalità di rito, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona per il rito direttissimo.

Per lui è stato convalidato l’arresto ed è stata comminata, a seguito di patteggiamento, una pena di 3 mesi di reclusione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali