In via Rivalta

Scontro tra una Fiat Punto e un pick up ad Albaredo d'Adige, morto un 80enne

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10 del mattina di sabato 28 dicembre 2024. L'agricoltore Romeo Fattori non ce l'ha fatta, è spirato in ospedale a poche ore dall'incidente

Scontro tra una Fiat Punto e un pick up ad Albaredo d'Adige, morto un 80enne
Pubblicato:

Nella mattinata di sabato 28 dicembre 2024, un grave incidente stradale si è verificato nel comune di Albaredo d'Adige: a seguito dello scontro tra una Fiat Punto e un pick-up, purtroppo, dopo due giorni di agonia ha perso la vita un conducente di 80 anni.

Scontro tra due auto ad Albaredo d'Adige

Le due autovetture si sono scontrate all'improvviso in via Rivalta intorno alle 10 del mattino. Ecco qui di seguito l'incrocio in località Motta tra via Rivalta e la Sp18.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che, durante l'immissione della Punto sulla Provinciale 18, un pick-up sarebbe sopraggiunto da Coriano verso il centro di Albaredo, andando così a impattare con la parte anteriore sinistra e il lato guidatore dell'utilitaria.

I vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo dell'incidente provenendo dal distaccamento di Caldiero con un mezzo e una squadra composta da cinque operatori, hanno impiegato divaricatori e cesoie idrauliche per liberare il conducente dalla Fiat rimasto bloccato.

Morto un 80enne

Una volta estratto, Romeo Fattori, agricoltore e allevatore 80enne di Albaredo d'Adige, è stato affidato alle cure del personale sanitario.

L'anziano è stato successivamente trasportato all'ospedale di Borgo Trento a Verona per accertamenti medici ma, dopo poche ore, è purtroppo spirato a causa della rottura dell'aorta.

Le operazioni di soccorso, durate circa un'ora e mezza, si sono concluse con la messa in sicurezza delle vetture e il ripristino della normale viabilità. Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i carabinieri, i quali hanno svolto i rilievi e avviato le indagini del caso per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

1
Foto 1 di 3
3
Foto 2 di 3
4
Foto 3 di 3

Romeo Fattori lascia la moglie Anna, i figli Silvano e Nadia, due nipoti e un pronipote.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali