Incidente

Auto si scontrano sull'A4 tra Verona Est e Verona Sud: due feriti, uno è grave. Si segnalano rallentamenti

Il sinistro si è verificato intorno alle 10,15 di giovedì 9 gennaio 2025. Tra le 6 e le 8 del mattino, inoltre, la Polizia Locale segnala altri quattro incidenti avvenuti a Verona a causa del maltempo

Auto si scontrano sull'A4 tra Verona Est e Verona Sud: due feriti, uno è grave. Si segnalano rallentamenti
Pubblicato:

Drammatico incidente stradale nella mattinata di giovedì 9 gennaio 2025 lungo l'autostrada A4 tra gli svincoli di Verona Est e Verona Sud (in copertina: la situazione del traffico al momento dell'incidente).

Auto si scontrano sull'A4 tra Verona Est e Verona Sud: due feriti, uno è grave

Come riportato dal Suem 118, intervenuto sul posto con due ambulanze e un'automedica, due autovetture si sono scontrate verso le 10,15 lungo l'autostrada A4 a Verona in direzione Trieste. Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli Verona Est e Verona Sud. Dalle prime informazioni, pare che a provocare l'incidente sia stato un veicolo entrato sull'A4 in contromano.

Due in tutto sono i feriti: uno è grave ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Borgo Trento. L'altro ha riportato ferite meno significative, ma è stato comunque ospedalizzato per accertamenti. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la polizia stradale che sta gestendo il traffico autostradale e si sta occupando di rilevare le cause dell'incidente.

Come riportato da infoviaggiando.it, il traffico sull'A4 in direzione Trieste è andato in tilt per diversi minuti: a seguito dell'incidente, infatti, sono state registrate anche code per 5,9 km tra gli svincoli di Verona Sud e Verona Est.

La situazione sull'A4

Seguiranno aggiornamenti.

Altri incidenti a Verona nella mattinata

Come riferito dalla Polizia Locale di Verona, a causa del forte maltempo tra le 6 e le 8 del mattino di giovedì 9 gennaio 2025, si sono registrati quattro incidenti in punti strategici della città con conseguenti rallentamenti e code su diverse zone cittadine.

  • Il primo incidente è avvenuto alle 6.10 a Porta Vescovo e ha visto coinvolti un’autovettura e un motoveicolo, registrando un ferito.
  • Poco dopo, una fuoriuscita autonoma di un altro motoveicolo è avvenuta tra via San Marco e via Ugo Foscolo.
  • Ancora uno scontro auto-moto in viale Colombo e corso Milano.
  • Accertamenti in corso anche in via Dalla Corte per un urto tra autovettura e un pedone.

Le previsioni indicano ancora pioggia per oggi con alte criticità per la viabilità cittadina nelle ore di punta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali