Carnevale recuperato il 14 aprile in notturna

L'appuntamento era per il 25 febbraio scorso poi, a causa dell'annunciata allerta meteo, la Pro loco ha dovuto annullare la sfilata prevista nel cuore di San Bonifacio.

Carnevale recuperato il 14 aprile in notturna
Pubblicato:
Aggiornato:

Annunciata la data del Carnevale a San Bonifacio, sarà il prossimo 14 aprile e si svolgerà in notturna.

Il rinvio dopo l'annunciata allerta meteo

La sfilata era in programma per il 25 febbraio scorso, alle 14.30, con sfilata di carri e maschere provenienti da tutta la provincia ma, a causa delle previsioni meteo avverse, Pro loco e Comune avevano dichiarato il rinvio a data da destinarsi.

Programma invariato

Come annunciato dal presidente della Pro Loco Franco Di Toro il programma rimarrà invariato. La partenza della sfilata sarà alle ore 20 da corso Venezia fino a piazza Costituzione, dove sarà allestito anche un punto ristoro organizzato dal Gruppo Giovani Lobia. Il corteo sarà aperto dalla New Sambo Big Band, seguiranno il gruppo degli Sbandieratori e i gruppi del Palio della contrade.

A misura di sicurezza

«Saranno chiuse le principali intersezioni con new jersey e transenne - spiega il presidente Franco Di Toro - Dobbiamo inoltre ringraziare per il supporto l’associazione Carabinieri in congedo, gli agenti della polizia locale, i due equipaggi della Protezione civile comunale e i volontari della Pro Loco che completeranno il gruppo».

 

Seguici sui nostri canali