Arrestato a Verona

Ricercato in Romania, arrestato in piazza Cittadella durante una lite

Un 59enne cittadino rumeno è stato arrestato ieri pomeriggio a Verona dalla Polizia di Stato

Ricercato in Romania, arrestato in piazza Cittadella durante una lite
Pubblicato:

Era ricercato dalle autorità della Romania per reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica e su di lui pendeva un mandato d’arresto europeo.

L’operazione è scattata intorno alle 17.30, quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti in Piazza Cittadella per sedare una lite tra tre cittadini stranieri. Nel corso degli accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che uno dei coinvolti, un 59enne, era destinatario del mandato d’arresto, emesso il 21 novembre dello scorso anno.

Condotto in carcere a Montorio

Il 59enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona, il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, è stato immediatamente fermato e condotto presso la Casa Circondariale di Verona Montorio, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che la responsabilità penale dell’arrestato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali