Domotica Verona corso base al Confartigianato
Aperte le iscrizioni al percorso con possibilità di Qualifica Smart Pro.
Domotica Verona corso base al Confartigianato.
La crescita e la domotica
Il settore degli installatori di impianti sta cambiando velocemente, creando grandi opportunità commisurate alle competenze. L’integrazione delle tecnologie per la smart home, in particolare con la domotica, è sempre più legata alla riqualificazione, cresce a ritmi vertiginosi e necessita di competenze professionali in grado di far accedere a tali occasioni di crescita.
Il corso base
Confartigianato Verona e UPA Servizi, dunque, invitano le imprese della categoria Impianti a non perdere l’opportunità di crescita professionale nell’ambito della domotica offerta dalla partecipazione al "Corso Base di Domotica – Qualifica Smart Pro". Il corso sarà strutturato in sei aree: introduzione alla domotica; sottoinsiemi di un impianto domotico; integrazione tra impianti, Internet e LAN; panoramica e scelta delle tecnologie; progettazione, installazione e manutenzione; normative di riferimento. Il percorso formativo applica le linee guida del progetto europeo Bricks e i dettami della Uni Cei 11672 e sarà possibile scegliere se sostenere o meno l’esame finale, facoltativo, di qualifica Smart Pro.
Dove e quando
Il corso si svolgerà in due giornate, per un totale di 18 ore di formazione: giovedì 29 marzo e giovedì 5 aprile, dalle 9 alle 18, nell’aula formazione della sede di Confartigianato Verona, che si trova in via Selenia, 16.
Il contributo
Alle aziende iscritte e in regola con i versamenti all’Ebav, se socie Confartigianato Verona, sarà erogato un contributo pari all’80% del costo del corso al netto di Iva.
Per ulteriori informazioni e per segnalare la propria volontà di partecipazione è necessario contattare l'ufficio formazione del Confartigianato di Verona, oppure visitare il sito del Confartigianato.
Per leggere altre opportunità offerte dal Confartigianato di Verona leggi .