A Porta Nuova

Ubriaco alla guida di una Renault Megane, si schianta contro una Golf in sosta e poi tampona una Cupra

Il conducente, con tasso alcolemico oltre 2 gr/l, è stato segnalato alla Procura della Repubblica per guida in stato d'ebrezza: in auto è stata trovata una pistola scacciacani modificata

Ubriaco alla guida di una Renault Megane, si schianta contro una Golf in sosta e poi tampona una Cupra
Pubblicato:

Ennesimo incidente su corso Porta Nuova, ancora una volta provocato da un conducente che è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di oltre 2 gr/l.

Ubriaco alla guida, provoca un incidente in Porta Nuova

Poco dopo la mezzanotte di giovedì 6 marzo 2025, una Renault Megane ha colpito prima un veicolo in sosta, una Volkswagen Golf, e poi una autovettura in transito, una Cupra.

Il sinistro è stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza cittadina. Sull'auto è stata trovata una pistola scacciacani modificata. Il conducente è stato così segnalato alla Procura della Repubblica per la guida in stato d'ebbrezza e per la violazione in materia di armi.

Otto i sinistri stradali rilevati dalla Polizia Locale di Verona tra mercoledì 5 e giovedì 6, tra cui un investimento di una ragazzina di 12 anni da parte di un ciclista, per fortuna senza gravi conseguenze. Da inizio anno sono già 256 i sinistri rilevati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali