Incidente a Zimella: motociclista trasportato a sirene spiegate all’Ospedale Borgo Trento
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Stazione e via Molini. I mezzi di soccorso hanno trasportato il ferito all’Ospedale Borgo Trento

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a Zimella, in provincia di Verona. Un motociclista è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Borgo Trento in codice rosso dopo uno schianto avvenuto attorno all’una del mattino.
Lo Schianto
L’incidente è avvenuto alle 01:05 del 12 aprile 2025, all’incrocio tra via Stazione e via Molini, nel comune di Zimella. La dinamica dello scontro non è ancora stata resa nota nei dettagli. Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso, un’ambulanza infermierizzata e un’auto medica, allertati dal Coordinamento 118 Verona.
Sul Posto Anche La Polizia Stradale
Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire quanto successo. Non è ancora noto se siano coinvolti altri veicoli o se si sia trattato di una perdita di controllo. Non risultano al momento comunicazioni ufficiali riguardo le generalità della persona soccorsa né aggiornamenti sul suo stato attuale di salute.