Carabinieri

Padre e figlio spacciatori a Oppeano: trovati con oltre 600 grammi tra hashish, cocaina e marijuana

Prima è stato fermato il figlio 20enne per un controllo, dopodiché è sopraggiunto il papà, anch'esso immediatamente perquisito

Padre e figlio spacciatori a Oppeano: trovati con oltre 600 grammi tra hashish, cocaina e marijuana
Pubblicato:

Nel pomeriggio di domenica 27 aprile 2025, un 20enne è stato fermato dai Carabinieri a Oppeano per un semplice controllo, ma i militari non si sarebbero mai potuti aspettare il successivo coinvolgimento del padre e l'esito dell'operazione.

Padre e figlio spacciatori

I Carabinieri di Legnago stavano controllando le strade di Oppeano quando hanno incontrato un 20enne del luogo. Durante il controllo, il giovane è stato sorpreso mentre provava a liberarsi di un grammo di hashish che aveva con sé. I militari, insospettiti, hanno deciso di estendere la perquisizione anche a casa sua.

Mentre controllavano l'abitazione, è arrivato anche il padre del ragazzo con la propria auto, così che i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche lui e la sua vettura. All'interno hanno rinvenuto una dose di cocaina già avvolta nel cellophane, presumibilmente già pronta alla vendita.

L'operazione di controllo si è conclusa con un bel bottino: 304 grammi di hashish, 62 grammi di cocaina, 22 grammi di marijuana e 243 grammi di sostanza da taglio. Inoltre, padre e figlio erano attrezzati anche con bilancini di precisione e vari materiali per il confezionamento. Il tutto è stato posto sotto sequestro assieme a 295 euro, ritenuti essere il guadagno di una o più vendite precedenti.

La coppia, che era già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata e accompagnata alla casa circondariale di Verona Montorio, dove rimarranno fino al processo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali