in Piazza XXV Aprile

Pusher 26enne fermato con 50 grammi di hashish nascosti negli slip

Un secondo cittadino marocchino di 28 anni è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato

Pusher 26enne fermato con 50 grammi di hashish nascosti negli slip
Pubblicato:

Nel pomeriggio di venerdì 3 maggio 2025, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona hanno effettuato un’operazione di controllo nella cosiddetta “zona rossa” intorno alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, che ha portato all’arresto di un 26enne marocchino per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Pusher 26enne fermato con 50 grammi di hashish nascosti negli slip

Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in Piazza XXV Aprile e sottoposto a perquisizione.

I militari gli hanno trovato addosso circa 50 grammi di hashish, nascosti negli slip e confezionati in un involucro di cellophane, oltre a una somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo l’arresto in flagranza, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando e successivamente condotto davanti al giudice per il rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato e il processo rinviato al prossimo 1° ottobre; nel frattempo, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Nel corso dello stesso servizio di controllo, un secondo cittadino marocchino di 28 anni è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato: trovato in possesso di 21 pastiglie di psicofarmaci, prevalentemente benzodiazepine, è stato segnalato per detenzione ai fini di spaccio.

A entrambi è stato notificato l’ordine di allontanamento previsto dal Testo Unico di Pubblica Sicurezza, per violazione dell’ordinanza del prefetto che limita l’accesso all’area della stazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali