60enne arrestato per violenza sessuale aggravata: dovrà scontare 6 anni
I fatti risalgono all’estate del 2020 e coinvolgono una persona fragile

Nel tardo pomeriggio di venerdì 20 giugno, i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno arrestato un 60enne di origini croate, residente nel comune veronese. L’uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, in seguito a una condanna definitiva a 6 anni di reclusione per violenza sessuale aggravata.
L'uomo ha abusato di una persona fragile
I fatti risalgono all’estate del 2020, quando l’uomo avrebbe commesso la violenza abusando della sua autorità e di una relazione domestica, ai danni di una persona considerata fragile. Dopo la condanna definitiva, giunta il 18 giugno 2025, è scattata l’esecuzione della pena.
Dopo le consuete formalità, il 60enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Verona Montorio, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria scaligera.