Nel Mantovano

Esce di strada e si ribalta in un fosso: morto un 41enne veronese, ferito il nipote 16enne

La vittima è Cristian Rossi, autotrasportatore originario di Nogara e residente a Gazzo Veronese

Esce di strada e si ribalta in un fosso: morto un 41enne veronese, ferito il nipote 16enne
Pubblicato:

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 29 giugno 2025 a Correggioli, frazione di Ostiglia, in provincia di Mantova. Alla guida dell’auto c’era Cristian Rossi, 41 anni, autotrasportatore originario di Nogara e residente a Gazzo Veronese.

Esce di strada e si ribalta: morto un 41enne veronese, ferito il nipote 16enne

Intorno alle 15, una Honda è uscita di strada lungo via Rovigo, all’altezza di una curva, finendo in un fosso per cause ancora da accertare.

Come riporta Prima Mantova, il 41enne alla guida è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito del violento impatto ed è morto sul colpo a causa dei traumi riportati. I soccorritori dell’ospedale di Pieve di Coriano, giunti sul posto insieme all’elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Cristian Rossi

Nell’auto viaggiava anche il nipote sedicenne di Cristian, un ragazzo residente a Villimpenta. Il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mantova in codice giallo: le sue condizioni sono serie ma non critiche. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano rientrando da una festa.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Ostiglia, che stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La salma di Cristian Rossi è stata restituita ai familiari nella serata di domenica, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro per permettere ulteriori accertamenti tecnici.

"Ciao Cristian mi hai lasciato senza parole. Fai buon viaggio e veglia sulla tua famiglia", ha scritto un amico su Facebook.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali