37enne arrestato per detenzione di stupefacenti, sotto la sella della bici più di 30 dosi di cocaina ed eroina
Il fermo è avvenuto nella giornata di martedì 1° luglio 2025 in zona Golosine a Verona

Nel pomeriggio di martedì 1° luglio 2025, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona, mentre svolgevano un servizio perlustrazione nelle aree più sensibili della città, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio una loro vecchia conoscenza, ossia un 37enne di nazionalità marocchina (in copertina: immagine di repertorio).
Vede i Carabinieri, abbandona la bici e scappa
I militari erano in zona "Golosine" quando hanno visto lo straniero gettare a terra la bicicletta e tentare di defilarsi alla loro vista, motivo per cui si sono messi al suo inseguimento, fermandolo un centinaio di metri più avanti.

Sotto la sella trovata cocaina ed eroina
Recuperata la bicicletta, i Carabinieri l'hanno ispezionata e sotto la sella della bici che il 37enne aveva abbandonato, forse sperando che non fosse poi controllata, hanno trovato un involucro contenente 26 dosi di eroina, per un totale di 13,5 grammi e 8 dosi di cocaina, per un totale di 2,3 grammi.
La droga era già confezionata e pronta per essere spacciata, mentre il fermato aveva con sé anche 515 euro in contanti, probabile provento di precedenti cessioni di stupefacente.
37enne arrestato
E' cosi scattata la flagranza di reato e, informata la Procura della Repubblica, il 37enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Arma di via S. D’Acquisto fino alla mattina di mercoledì 2 luglio 2025 quando, concluse le formalità di rito, il 37enne è stato condotto avanti al Giudice per la convalida dell’arresto, ed essere rinviato a processo nel mese di settembre 2025.