16enne investito in bicicletta da una BMW, i vigili di Villafranca: "Cerchiamo testimoni"
L'incidente si è verificato sabato 12 luglio 2025 in via Postumia: l'adolescente è grave

Tramite una nota stampa, il Commissario dott. Corrado Cordioli fa sapere che la Polizia Locale di Villafranca di Verona è alla ricerca di testimoni che lo scorso sabato, 12 luglio 2025, hanno assistito all'incidente in cui è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 16 anni, investito in bici da un'autovettura BMW.
L'incidente
L'investimento dell'adolescente si è verificato intorno alle 21,15 di sera lungo via Postumia (in copertina), all'altezza dell'attraversamento pedonale al civico 57. Clicca sulla mappa per visualizzare la zona di via Postumia dove è avvenuto l'incidente stradale:

Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso tra cui un’ambulanza e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Il 16enne è stato soccorso in condizioni critiche ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento di Verona.
"Cerchiamo testimoni"
A tre giorni dall'accaduto, la Polizia Locale di Villafranca ha comunicato di essere alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente stradale.
Dalle prime ricostruzioni dei vigili, a investire il giovane in sella alla sua bici è stata un'autovettura BMW X1.
"La Polizia Locale di Villafranca invita chiunque possa riferire elementi utili a telefonare al Comando al numero 045/7900487, in orario di ufficio".