Furto al Famila Store di San Bonifacio, 63enne ruba 330 euro di prodotti di cosmesi
Il 63enne aveva rubato diversi prodotti dagli scaffali, nascondendoli in uno zaino, e aveva oltrepassato le casse senza pagare

È stato arrestato in flagranza di reato un 63enne di origine nordafricana, residente nel comprensorio dell’est veronese, colto mentre tentava di uscire dal supermercato “Famila Store” di San Bonifacio con merce rubata.

63enne ruba 330 euro di prodotti di cosmesi al Famila Store
Il furto è avvenuto alle 13:00 di lunedì 28 luglio 20250. Il 63enne aveva rubato diversi prodotti di cosmesi dagli scaffali, nascondendoli in uno zaino, e aveva oltrepassato le casse senza pagare. A bloccarlo è stato un addetto alla vendita, che ha immediatamente allertato i Carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio sono giunti rapidamente sul posto, arrestando il responsabile e recuperando l’intera refurtiva, del valore di oltre 330 euro, poi restituita al supermercato.
Il giorno successivo, lunedì 29 luglio, il 63enne è comparso davanti al Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.