Alle Golosine

Nella cassaforte in casa nasconde 900 grammi di cocaina, 100 di hashish e 790 euro in contanti

Il blitz della Polizia di Stato lunedì sera in via Roveggia: arrestato un 30enne, originario di Pozzuoli, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Nella cassaforte in casa nasconde 900 grammi di cocaina, 100 di hashish e 790 euro in contanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro colpo al traffico di droga in città. Lunedì sera, 4 agosto 2025, gli agenti della Squadra Mobile di Verona hanno arrestato un 30enne, trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti nella sua abitazione nel quartiere delle Golosine.

Il 30enne, cittadino italiano originario di Pozzuoli, è stato individuato al termine di un’attività investigativa che ne aveva evidenziato i frequenti spostamenti sospetti nel quartiere. I poliziotti lo hanno intercettato all’esterno di un supermercato in via Roveggia, in compagnia della compagna convivente. Il suo comportamento ha spinto gli agenti ad approfondire i controlli.

Via Roveggia su Google Maps

La droga nascosta in cassaforte

Il sopralluogo si è esteso anche al suo appartamento, poco distante dal luogo del fermo, sempre in via Roveggia. Intorno alle 19.30, gli agenti hanno perquisito la casa e, all’interno della cassaforte nella camera da letto, hanno rinvenuto circa 900 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione, uno smartphone e 790 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti, è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel Carcere di Montorio, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.