Ladri entrano in casa di due neo-genitori mentre dormono col bimbo: rubati i soldi delle vacanze
La neomamma si è svegliata proprio mentre i tre malviventi erano vicini a lei e al neonato, intimandole di non parlare e di pensare al bambino

Un giovane coppia di neogenitori di Ronco all'Adige ha avuto una spiacevole sorpresa nella notte: al loro risveglio si sono ritrovati davanti tre ladri in casa.
Ladri entrano in casa mentre dormono col neonato
La neomamma, che stava dormendo a fianco del neonato di pochi mesi, si è svegliata nel pieno della notte a causa di alcuni rumori. Tuttavia, l'incubo è iniziato quando, aprendo gli occhi, ha scoperto che poco distanti da lei c'erano tre uomini incappucciati che stavano frugando nei cassetti della loro abitazione di via Castello.
Uno dei tre ladri le ha intimato di stare zitta e di pensare al suo bambino, ma appena sono usciti dalla stanza della mamma, lei ha attirato l'attenzione del marito, che fino a quel momento era in un'altra stanza, ancora ignaro dei tre intrusi.
Allora, rapidamente ha raggiunto la moglie e il piccolo, per poi scoprire che i malviventi stavano già scendendo le scale per dirigersi verso la porta e fuggire.
I malviventi in fuga
In particolare, i tre ladri erano riusciti a intascarsi i contanti appena prelevati per le vacanze della coppia, circa 2500 euro, e, nel tentativo di guadagnare tempo, durante la fuga hanno anche lanciato una sedia contro il marito. Successivamente, sono scappati lungo l'argine del fiume.
I neogenitori hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Ronco all'Adige, ai quali si è aggiunta anche una pattuglia di Legnago, per iniziare a fare i primi accertamenti e raccogliere le testimonianze. La mamma del neonato ha affermato che il rapinatore che l'ha minacciata non aveva alcun accento e che, vedendo come si è svolto il colpo, probabilmente non erano dei professionisti.
Fortunatamente, i malviventi non erano armati e nessuno si è fatto male, ma al momento i ladri sono ancora a piede libero con i contanti della coppia.