Televisione

Ottavia da Verona a Reazione a Catena, la puntata delle Smemorate arriva fino all'Intesa Vincente

Nella puntata del 25 agosto 2025 si sono sfidate le nuove concorrenti, colleghe a Vicenza, contro i campioni in carica i "Ferri Vecchi"

Ottavia da Verona a Reazione a Catena, la puntata delle Smemorate arriva fino all'Intesa Vincente
Pubblicato:

Nella puntata di Reazione a Catena del 25 agosto 2025 si sono sfidate le nuove concorrenti, “Le Smemorate” – Antonella da Caserta, Susanna da Puglia e Ottavia da Verona – tre amiche che lavorano insieme a Vicenza, contro i campioni in carica, i “Ferri Vecchi”.

Ottavia da Verona a Reazione a Catena

All’inizio Pino Insegno ha chiesto alle Smemorate:

"Ve lo ricordate quando vi siete conosciute?".

Loro hanno risposto di sì, e il conduttore ironicamente ha incalzato:

"E allora perché vi chiamate Smemorate?".

Le concorrenti hanno spiegato sorridendo:

"Perché non ci ricordiamo altre cose!".

Le Smemorate

La puntata delle Smemorate finisce con l'Intesa Vincente

Nel gioco delle Parole Mancanti hanno avuto la meglio i Ferri Vecchi. Nella Catena Musicale, le Smemorate sono riuscite a chiudere la catena ma hanno sbagliato il titolo del brano, lasciando il punto ai campioni.

Le Smemorate

Nella seconda Catena, le Smemorate hanno nuovamente chiuso ma, passando, hanno permesso ai Ferri Vecchi di indovinare. Al gioco Una tira l’altra invece sono state proprio le Smemorate a imporsi.

Le Smemorate

Nella manche Quando, Come, Dove, Perché, il primo indizio è stato indovinato dalle Smemorate, ma il secondo e il terzo sono andati ai Ferri Vecchi. Un’altra catena di Una tira l’altra è stata chiusa dalle Smemorate.

All’Intesa Vincente le due squadre hanno terminato in parità con 9 parole indovinate a testa, e si è reso necessario lo spareggio. Qui però le Smemorate hanno commesso un errore decisivo, lasciando così il posto ai Ferri Vecchi, che si sono confermati campioni della serata.

Le Smemorate