Un drammatico incidente stradale tra un’auto e una moto si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 14 settembre 2024 ad Albarè, frazione di Costermano sul Garda.
Motociclista 56enne ferito in un incidente ad Albarè
Nel dettaglio, il sinistro si è verificato intorno alle 18,30, lungo la strada provinciale 8, più precisamente all’altezza del distributore di benzina del gruppo San Marco Petroli Distribuzione.

Coinvolte nell’incidente un’autovettura Suzuki Swift e una motocicletta BMW F900R, quest’ultima guidata da un 56enne mantovano.
Il motociclista ha avuto la peggio nel sinistro. Considerate le sue condizioni, il Suem 118, intervenuto sul posto inizialmente con un’ambulanza, ha deciso di far atterrare un elisoccorso, che ha quindi trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale di Borgo Trento di Verona. Dalle prime informazioni, il 56enne avrebbe rimediato diversi traumi, ma sarebbe stato sempre cosciente durante le fasi di soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Caprino veronese, affiancati dai colleghi di Torri del Benaco. I militari dell’Arma si sono occupati di eseguire i rilievi del sinistro e di gestire il traffico veicolare lungo la SP8.