A San Michele Extra

Evade dai domiciliari, arrestata due volte in pochi giorni

28enne fermata dai Carabinieri a San Michele Extra.

Evade dai domiciliari, arrestata due volte in pochi giorni

È stata arrestata per evasione una donna di 28 anni di nazionalità rumena, già nota alle forze dell’ordine e sottoposta agli arresti domiciliari. L’intervento è stato effettuato nel pomeriggio del 14 gennaio dai carabinieri di San Michele Extra, durante un servizio di controllo del territorio.

L0’arresto a pochi giorni di distanza da un precedente fermo

La giovane era stata notata dai militari mentre si trovava all’esterno della propria abitazione, nonostante la misura restrittiva in atto. Fermata per un controllo, non è stata in grado di fornire alcuna giustificazione né di esibire un’autorizzazione all’allontanamento. L’arresto è avvenuto a pochi giorni di distanza da un precedente fermo, sempre per lo stesso reato.

La convelida dell’arresto

Condotta presso gli uffici del comando di San Michele Extra, la donna è stata dichiarata in arresto e successivamente riaccompagnata presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata seguente la 28enne è comparsa davanti al giudice del tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto, disponendo nuovamente la misura degli arresti domiciliari e rinviando l’udienza.