Nella puntata di ieri, martedì 10 febbraio 2026, de L’Eredità, programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, abbiamo potuto vedere Giorgia, cuoca di Pescantina, sfidare gli altri concorrenti del programma finché non è uscita dal gioco, scoppiando poi in una risata fragorosa.
Giorgia a L’Eredità
Il primo gioco, come sempre, è stato C’è o non c’è e ha visto la concorrente veronese impegnata nell’indovinare se i Santi proposti dal conduttore fossero presenti nel calendario.

Purtroppo per Giorgia, ha sbagliato già alla seconda domanda, illuminandosi di giallo, ma è riuscita a riprendersi già dalla domanda successiva, accedendo al secondo gioco, 1, 2, 3… Quella!.

Neanche questo gioco è riuscita a darle del filo da torcere, indovinando le prime domande e scampando anche questa volta la sfida, arrivando così a I Fantastici Quattro.

Purtroppo per la nostra concorrente, non è riuscita a indovinare la prima risposta alla domanda che riguardava l’ingresso della parola “videofonino” nel dizionario italiano. Neanche il secondo turno è andato bene, costringendola a sfidare un’altra concorrente.

Purtroppo però, Giorgia ha perso tanto tempo per indovinare la parola “presunto”. Probabilmente è stata colpa dell’ansia, ma, quando ha capito di che parola si trattasse è scoppiata in una risata fragorosa.

Quest’errore l’ha eliminata, ma, come ha affermato al conduttore, si è divertita moltissimo. Prima di lasciare la diretta, ha condiviso con il pubblico che vuole diventare una grande chef.