Mister Italia porta Marco D'Elia a Miami che conquista il secondo posto
Classe 1997, in attesa dell'esito della candidatura a Mister Italia ha salito il podio al concorso di bellezza internazionale.
Mister Italia porta Marco D'Elia a Miami che conquista il secondo posto.
Il modello
Tutta la famiglia festeggia Marco D’Elia a Peschiera del Garda. Arilicense di origine a fine mese spegnerà ventuno candeline. Studente di Scienze della comunicazione all’università degli studi di Verona, è impegnato anche nel mondo della bellezza. Il diamante del lago di Garda è nel settore da pochissimo e ha già riscosso molto successo, non solo per la sua bellezza. Iniziò con un concorso seguendo degli altri amici una sera in discoteca a Verona, il «Dorian Gray» dove però, ha ricordato ridendo, arrivò agli ultimi posti.
Ieri la finale
La finale di Mistermodel Universe International Pageant si è tenuta ieri e il vincitore di Mister Italia Veneto ultima tappa del 2017 che in quest'occasione ha rappresentato l'Italia ha conquistato il secondo posto del podio.
Misure
Marco è alto 1 metro e 86, pesa 82 chilogrammi, le sue misure sono: petto 104, vita 79 e fianchi 92 centimetri. Trascorre molto tempo in palestra e sui libri. Attentissimo alla cura di capelli, corpo e viso, punta al mondo dello spettacolo, della televisione, della pubblicità e della moda.