Question time il sindaco Provoli risponde

L'appuntamento è per sabato 17 Marzo dalle ore 11 alle ore 12 direttamente sulla pagina Facebook del Comune di San Bonifacio.

Question time il sindaco Provoli risponde
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritorna la rubrica social Question time molto apprezzata e condivisa da tutti. Il sindaco di San Bonifacio Giampaolo Provoli risponderà alle domande in tempo reale qui sulla pagina istituzionale Comune di San Bonifacio per un'ora, a completa disposizione della "comunità virtuale" di Facebook.

Question time, le "regole del gioco"

Ci sono alcune semplici "regole del gioco" da tenere a mente: sarà concessa una sola domanda a persona, alla quale il sindaco risponderà direttamente; non verrà data risposta a domande poste da account fittizi o che non siano firmati; non verrà data risposta a domande "strettamente personali" o a casistiche troppo specifiche e non di interesse collettivo/comunitario (per quelle c'è la consueta possibilità di appuntamento diretto in Comune).

Live dalla pagina Facebook del Comune

Per tutti gli interessati, quindi, l'appuntamento è per sabato 17 marzo 2018 dalle ore 11 alle ore 12 direttamente sulla pagina Facebook del Comune.

Seguici sui nostri canali