Ladri di biciclette arrestati a Sanguinetto
Due ladri assicurati alla giustizia, il terzo è ricercato.
Ladri di biciclette arrestati a Sanguinetto.
L'intervento dei carabinieri
Ieri sera, giovedì 15 marzo, verso le 22:30, tre individui si introducevano all'interno del garage di un ristorante sito a Sanguinetto da dove rubavano una bicicletta di proprietà di una dipendente dell'esercizio.
Tentata fuga e spintoni
I 3 durante la fuga venivano però scoperti da un ragazzo che ha riconosciuto la bicicletta appartenente alla sua parente e ha tentato di bloccare i ladri. Uno di lo loro spingeva violentemente a terra il ragazzo procurandogli delle lesioni alla spalla giudicate guaribili in 15 gg.
Due su tre catturati
Il provvidenziale intervento dei Carabinieri della Stazione di Cerea assicurava alla Giustizia 2 dei 3 delinquenti (E.B.Y. cittadino marocchino, classe 1995,senza fissa dimora, pregiudicato per rapina e furto aggravato, inottemperante alla misura cautelare del divieto di dimora presso la Provincia di Verona per altro procedimento e J.B. cittadino marocchino , classe 1996, senza fissa dimora incensurato) arrestandoli per rapina, furto aggravato e lesioni. I 2 sono stati portati presso le celle di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio e stamattina avranno il processo per direttissima. Continuano le ricerche del terzo complice.