Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno
In mattinata il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma dei Carabinieri farà il suo ingresso nel palazzo in zona stadio a Verona.
Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno. In mattinata il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma dei Carabinieri farà il suo ingresso nel palazzo in zona stadio a Verona.
Donna fatta a pezzi i Ris a casa del compagno
In mattinata il Ris dei Carabinieri effettuerà i rilievi nell’appartamento in piazzale Olimpia a Verona in cui viveva Agim Hadinaj, reo confesso arrestato per l’omicidio della compagna Khadija Bencheickh.
L'orribile fine di Khadija
Il corpo della donna di anni 46, separata, di nazionalità marocchina e residente da anni in Verona, era stato ritrovato fatto a pezzi in località Gardoni a Valeggio sul Mincio. Pochi giorni dopo erano stati arrestati, grazie all'indagine dei Carabinieri, il convinvente e il nipote di lui, e di Ruzhdija Lisand.
Il coinvolgimento dei fratelli di Agim
Lo scorso febbraio i Carabinieri di Verona hanno arrestato anche Vezir Ajdinaj, fratello di Agim Ajdinaj. Vezir è accusato di aver aiutato il fratello a sezionare il corpo della donna. Un altro fratello, Alfred Ajdinaj, è accusato a sua volta di occultamento di cadavere: è indagato in stato di libertà.