Spaccio ai bastioni arrestati due pregiudicati
Fondamentale il lavoro dei carabinieri in borghese
Spaccio ai bastioni, arrestati due pregiudicati. L'unità operativa dei carabinieri di Verona, insieme al nucleo operativo radiomobile, ha tratto in arresto in flagranza di reato due pregiudicati, provenienti dal Ghana e dal Gambia, classe '92 e '94, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ancora spaccio lungo i bastioni
Gli spacciatori erano serenamente accomodati su una delle panchine dei bastioni di circonvallazione Oriani, a Verona, in attesa dei “clienti” del giorno: giunto ed osservato a distanza il primo, poi il secondo, l’attività dell’aliquota si è concentrata ad acciuffare prima gli ignari acquirenti, ed infine portare in caserma, insieme a loro, i due “venditori”.
I malviventi erano pedinati da agenti in borghese
Nel corso del pomeriggio i due, pregiudicati, sono stati oggetto di osservazione e pedinamento da parte dei militari in borghese, che hanno potuto osservare e documentare la cessione di 0,95 grammi di marijuana e 1,66 di hashish a due acquirenti, poi segnalati come assuntori all'autorità di pubblica sicurezza.
Lunedì il processo
A seguito della successiva perquisizione personale, sono stati rinvenuti ben 196€, provento dell’attività illecita di spaccio, e 1,92 grammi di marijuana. Lunedì si terrà il processo per direttissima.