Pubblicato:
Operatori di Acque Veronesi al lavoro a San Bonifacio
Verranno installati sui contatori dei misuratori di pressione
Operatori di Acque Veronesi al lavoro a San Bonifacio.
Quando
Da domani, martedì 2 aprile, fino a giovedì 5 aprile alcuni operatori di Acque Veronesi saranno al lavoro nel comune di San Bonifacio per installare una trentina di misuratori di pressione dell'acqua.
Coinvolti anche contatori privati
Al fine di poter effettuare delle indagini sull’andamento della pressione nell’acquedotto del Comune di San Bonifacio, sarà dato l’avvio ad una campagna di monitoraggio della rete comunale installando, su idranti e contatori (alcuni anche in proprietà privata), 30 misuratori di pressione. I misuratori dovranno necessariamente rimanere in funzione per tutto il mese di aprile e si limiteranno alla sola misura e registrazione della pressione non pregiudicando in alcun modo le condizioni della fornitura, che sarà regolarmente operativa. La campagna di misurazione terminerà a fine aprile.
Operatori di Acque Veronesi muniti di credenziali
Un tecnico di Acque Veronesi, munito di opportune credenziali, si presenterà presso le utenze interessate per accompagnare gli operatori della ditta Enydros incaricati sia dell’installazione che del successivo recupero dei misuratori.