Prova a darsi fuoco, salvato dai Carabinieri
Il fatto durante lo sfratto di una famiglia marocchina a Minerbe

Il fatto durante lo sfratto di una famiglia marocchina a Minerbe
Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Minerbe sono stati impegnati nelle operazioni di sfratto di un marocchino e la sua famiglia da un'abitazione situata in quel comune in via Sant'Antonio.
Il magrebino, che aveva subito lo sfratto, ha fatto entrare nel retro della casa i militari e un avvocato incaricato dal tribunale di Verona perl'esecuzione dello sgombero dell'immobile, repentinamente si è cosparso tutto il corpo di benzina che era contenuta in una tanica, venendo però immediatamente bloccato dai 4 militari, un Brigadiere, 2 Appuntati ed un Carabiniere scelto, mentre stava per prendere l'accendino per darsi fuoco.
Solo grazie al pronto intervento dei Carabinieri si è potuta evitare una tragedia alla presenza, tra l'altro, dei tre figli minorenni e la moglie dell'uomo, il quale veniva quindi trasportato tramite ambulanza presso l'ospedale di Legnago, ovviamente scortato dai militari e ricoverato presso il reparto di psichiatria.