Martino Zanetti imprenditore e artista espone a Bussolengo

Il patron della Hausbrandt esporrà le sue tele fino a metà maggio

Martino Zanetti imprenditore e artista espone a Bussolengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Martino Zanetti è sicuramente una persona eclettica, non si potrebbe dire altrimenti di una persona che è titolare di una nota azienda di torrefazione del caffè, la Hausbrandt, e contemporaneamente si dedica all'arte, in particolare la pittura.

«All’s well that ends well»

La mostra prende il titolo di «All’s well that ends well» (Tutto è bene quel che finisce bene), è stata inaugurata con la partecipazione di Donatella Bertelli, vicepresidente e responsabile cultura della Comunità del Garda e assessore alla cultura del Comune di Torri, e lo storico Giordano Bruno Guerri. Uno dei fili conduttori è il binomio arte e imprenditoria, incarnata proprio nella figura di Zanetti.

Martino Zanetti imprenditore e artista

Martino Zanetti è un imprenditore di successo, a capo del famoso marchio del caffè Hausbrandt, discende da una storica famiglia di mercanti e artisti veneziani.

L'arte a Bussolengo

L'artista esporrà enormi e preziose tele simbolo della maturità espressiva pittorica della sua arte. La mostra, che  durerà fino al 13 maggio, è ospitata nelle stanze di Villa Ciresola a Bussolengo ed è aperta al pubblico tutti i weekend dalle 10.30 alle 18.00. Ingresso libero.

Seguici sui nostri canali