Arrestata dai Carabinieri dopo il furto al supermercato di Legnago

Protagonista una donna italiana che si era impossessata di rossetti, biancheria intima e libri.

Arrestata dai Carabinieri dopo il furto al supermercato di Legnago

Arrestata dai Carabinieri dopo il furto al supermercato di Legnago.

Il fatto al Galassia

Arrestata dai Carabinieri dopo il furto al supermercato di Legnago. Ieri pomeriggio, martedì 24 aprile, i Carabinieri della Stazione di Legnago sono intervenuti al centro commerciale “Galassia” perchè una donna italiana del posto aveva rubato dei prodotti cosmetici e di abbigliamento (rossetti, biancheria intima, libri, ecc.).

Bloccata dalla sorveglianza

La refurtiva aveva un valore di 110 euro. La donna è stata bloccata dal personale preposto alla sorveglianza, insospettito dagli strani movimenti, e poi tratta in arresto dai militari nel frattempo intervenuti.

Arresti domiciliari

La donna dopo gli accertamenti di rito svolti nella Caserma di Legnago, è stata poi condotta al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari e domani sosterrà il giudizio per direttissima.