Incendio colorificio Oppeano nessun ferito o intossicato
Firmata l'ordinanza dal sindaco Giaretta e arriva il via libera per le scuola, nessuna diossina in centro.

Incendio colorificio Oppeano, non si sono registrati feriti o intossicati.
Incendio colorifico Oppeano, arriva l'ordinanza
Le fiamme dell'incendio colorificio Oppeano sono circoscritte, sta uscendo del fumo ma la situazione è migliorata. Il sindaco Pietro Luigi Giaretta afferma: "Sembrava andasse a fuoco tutto il capannone invece la parte produttiva si è salvata. Ho firmato l'ordinanza che è stata inviata a tutti i Comuni limitrofi, in direzione Sud Est. E' bene procedere nel mantenere chiude le finestre, evitare l'uso di ortaggi o frutta del proprio terreno ed è bene evitare l'uso dell'aria condizionata che potrebbe attirare aria dall'esterno".
Le scuole domani saranno aperte con regolarità
Il sindaco, parlando dell'incendio colorificio Oppeano ha inoltre fatto sapere che: "Per le scuole domani le lezioni ci saranno regolarmente perché non ho firmato nessuna ordinanza in quanto non è presente alcuna diossina in centro paese che potrebbe nuovere ai bambini. La zona è molto circoscritta".
Nessun ferito o intossicato
Nonostante il grande incendio, il sindaco ci tiene a tranquillizzare tutti facendo sapere che non si sono verificati feriti o intossicati a causa del fumo. Grazie alla tempestività e al lavoro dei Vigili del fuoco si è riusciti a limitare il danno all'interno del colorificio e a limitare anche la zona di pericolo. La situazione è sotto controllo.
Incendio colorificio Oppeano nessun ferito o intossicato
Incendio colorificio Oppeano ancora in corso lo spegnimento con 9 mezzi dei vigili del fuoco
Incendio colorificio Oppeano. Ordinanza precauzionale
Incendio colorificio Oppeano. Il sindaco: “Restate chiusi in casa”
Incendio colorificio Oppeano: “Tenete porte e finestre chiuse”