Leonardo Fedrigo suona la quarta suo il 14° Trofeo Larghi
Il velocista di Raldon di San Giovanni Lupatoto ha battuto allo sprint Daniele Cazzola (Beltrami TSA - Argon 18) e Nicolò Gozzi (Biesse - Carrera).
Sul traguardo di Pregnana Milanese è arrivata domenica la tredicesima vittoria stagionale tra i dilettanti per la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà, grazie allo sprint vincente del corridore veronese Leonardo Fedrigo che ha fatto suo il 14° Trofeo Larghi.
Leonardo Fedrigo cala il poker
Il velocista di Raldon di San Giovanni Lupatato firma così il quarto successo personale nel 2018, dopo i successi di Praticello di Gattatico - 48esimo Trofeo Papà Cervi , il Circuito del Termen, ha messo alle spalle allo sprint dopo 144 km, Daniele Cazzola (Beltrami TSA - Argon 18) e Nicolò Gozzi (Biesse - Carrera). Ai piedi del podio l'altro veronese, Enrico Zanoncello in forza al team Colpack.
Grazie alla squadra
"Sono molto felice di questo nuovo successo che voglio condividere con tutta la mia squadra. - ha dichiarato Leonardo Fedrigo dopo il traguardo - I miei compagni sono stati perfetti nel finale a pilotarmi e portarmi nella posizione migliorare per lanciare lo sprint. Da qui ho lanciato la mia volata a centro strada, riuscendo a tenere la testa fin sotto al traguardo”.