"Gemelli Diversi", si inizia con Piccinini
La nuova rubrica di Villafranca Week sulle somiglianze. All'interno quella del sindaco di Mozzecane

La nuova rubrica di Villafranca Week sulle somiglianze. All'interno quella del sindaco di Mozzecane
Premessa. E’ un gioco e come tale ci piacerebbe lo prendessero gli involontari protagonisti, dimostrando un po’ di autoironia. Detto questo, esordiamo con una simpatica somiglianza che ci è stata segnalata più volte dai nostri lettori.
Quella tra il sindaco di Mozzecane, Tomas Piccinini, e Gru, l’aspirante «cattivo» della trilogia d’animazione «Cattivissimo Me» (l’ultimo capitolo è nei cinema proprio in queste settimane), che alla fine si rivela in realtà un personaggio dal cuore d’oro. E dobbiamo dire che in effetti, non se ne abbia a male l’interessato, la somiglianza è lampante.
Aspettiamo ora commenti e le vostre eventuali segnalazioni su altre somiglianze di personaggi pubblici del territorio: scriveteci a redazione@villafrancaweek.it.